1^ Categoria - La Stazzanese perde alla prima di campionato

Ha preso il via la nuova stagione del campionato di 1^ categoria; un torneo nuovo visto che gli incontri saranno a girone unico ed al termine passeranno ai quarti di finale le prime otto società classificate.
A rappresentare il Comitato Provinciale di Alessandria la Stazzanese che ha esordito con una sconfitta 12 a 8 contro Ponte Masino.
La squadra del presidente Gabiele Traverso, per l'occasione in campo, ha contrastato punto a punto gli avversari favoriti dal fattore campo (si è giocato a Nole Canavese) cedendo solamente nell'ultimo turno.
In parità la prima frazione di gioco classico con i successi stazzanesi di Ghiglione (individuale 11-7) e della terna Olivieri-Corradin-Traverso (9-8). KO invece per le coppie Spada-Mezza (6-10) e Levratto-Cordone (2-11).
Nel tiro di precisione un successo per parte (rispetto alla Serie B in questo torneo non c'è la prova veloce): bene Spada (11-8) superato di due punti invece Olivieri (10-12).
Tutto da decidere nell'ultimo turno dove solamente Mezza (individuale 11-6) è andato a punti.
Battute d'arresto invece per le coppie Spada-Traverso "bruciati sul filo di lana" 10-11 e Levratto-Ghiglione (1-11) come pure la terna Olivieri-Corradin-Cordone sconfitta 9-11.